Ben Affleck, ex interprete di Batman nell’Universo DC, è diventato uno degli argomenti preferiti del web dopo la sua ospitata in un programma sportivo di ESPN, Get Up!. Il nostro, infatti, stava parlando dei suoi sport preferiti, ma è rimasto così coinvolto dalla conversazione che a scappargli è una parolaccia in diretta televisiva, e per la precisione, un “bullshit”, traducibile in italiano come “c*****a”.
La cosa divertente? Nel corso dello stesso giorno, il nostro è poi stato ospite di un secondo programma del medesimo emittente, First Take, e stavolta, l’attore dice un clamoroso “Oh shit” (“Oh, m***a”). Certo, gli standard italiani ci hanno abituati a ben altri livelli di volgarità, ma come ormai sappiamo, gli americani sono decisamente più attenti a queste cose, anche perché i due programmi in questione vanno in onda di prima mattina, quando molti bambini si trovano davanti alla tv.
A piovere online, per l’occasione, sono numerosi commenti. «ESPN ha appena imparato la sua lezione: avere 10 secondi di differita quando intervistano i ragazzi di Boston. Ben Affleck ha appena detto un Bullshit riferito al caso di Tom Brady», leggiamo ad esempio in un commento, a cui segue un’altra replica qualche ora dopo: «E adesso Affleck ha appena detto “Oh Shit” durante First Take. ESPN non ha ancora imparato». Diversi utenti, addirittura, hanno domandato se Ben non sia ubriaco, data la sua assoluta mancanza di controllo.
Insomma, qualcosa ci dice che quelli di ESPN staranno più attenti la prossima volta che inviteranno Affleck, voi che dite? Il nostro, ricordiamo, tornerà prossimamente nelle sale con Tornare a vincere, dramma sportivo diretto da Gavin O’Connor in cui lo troveremo al fianco di Janina Gavankar e Michaela Watkins.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA