Ben Affleck ha davvero chiuso con Batman? Ecco l’indizio social che fa sperare i fan [FOTO]

Un collega della star sembra non essere d'accordo con le ultime news diffuse

Ben Affleck Batman

Da tempo ormai Ben Affleck ha chiarito di aver chiuso con Batman e che l’ultima volta che vestirà i panni dell’eroe sarà per il nuovo film dedicato a Flash, interpretato da Ezra Miller e in uscita a Novembre 2022. L’attore infatti di recente ha affrontato l’argomento anche partendo dalla sua precedente apparizione in Justice League e poi proseguendo sulla sua sceneggiatura di The Batman, grazie alla quale ha capito che avrebbe dovuto lasciare spazio a chi ama profondamente quel ruolo. 

Insomma, l’attore non sembra intenzionato a vestire ancora i panni del Cavaliere Oscuro, ma il collega che presta il volto al Velocista Scarlatto non è affatto d’accordo. Negli ultimi giorni ha infatti condiviso tra le storie Instagram un articolo di Variety su Affleck, in cui quest’ultimo sottolinea ancora una volta di aver chiuso con l’eroe DC; fin qui niente di strano, non fosse che sopra ha scritto in caratteri giganti e rosso fuoco un bel “Ha Ha Ha”, suggerendo dunque che la co-star di The Flash non ha affatto concluso con Bruce Wayne. 

QUI TROVATE LO SCREENSHOT DELLA STORIA INSTAGRAM DI MILLER

Difficile però dire cos’ha in serbo il futuro, o la Warner Bros, per l’attore e per il pubblico amante dei cinecomics. Potrebbe darsi che l’attore abbia firmato per altri cameo nei lavori successivi o che sia pronto a tornare con una presenza più significativa. Certamente ormai il capitolo The Batman si può dire concluso, dal momento che ormai il progetto è stato affidato a Matt Reeves e che il film è già terminato e in uscita.

A questo punto però potremmo aspettarci di tutto dagli Studios; non si può infatti dimenticare che, fino a poco tempo fa, anche Michael Keaton aveva affermato con decisione di non essere più intenzionato ad indossare il costume del Cavaliere Oscuro, ma ha scelto infine di partecipare a ben due nuovi progetti – il già citato The Flash che in Batgirl, il primo stand-alone sull’eroina targato HBO Max. Solo il tempo, dunque, potrà dirci se Affleck è davvero deciso a voltare pagina o se alla fine tornerà sui suoi passi. 

Voi cosa ne pensate? Vorreste che l’attore torni a vestire i panni di Batman o credete che sia arrivato il momento per lui di appendere il Batarang al chiodo? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Warner Bros.

Leggi anche: Batman, Ben Affleck parla del suo ritorno in The Flash: «Probabilmente verrò denunciato»

© RIPRODUZIONE RISERVATA