Ben Affleck e Jennifer Lopez sono ufficialmente fidanzati… di nuovo!

Le due star starebbero progettando le nozze per la seconda volta, dopo la rottura avvenuta nel 2004

Ben Affleck e Jennifer Lopez

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono pronti per il matrimonio! Una notizia che, senza dubbio, vi sarà già capitato di leggere negli ultimi vent’anni ma, niente paura, non si tratta di un errore. 

Le due star sono infatti tornate insieme più o meno un anno fa, attirando ovviamente l’attenzione di paparazzi e fan – che sul ritorno di fiamma tra loro due avevano sempre sperato. Ad oggi quei “desideri” sono stati esauditi e la cantante ha annunciato (tramite una newsletter, come ripotato da Variety in queste ore) di essere di nuovo fidanzata ufficialmente con la star di The Last Duel.

Avrebbe inoltre mostrato l’anello che la sua dolce metà le ha regalato, un vistoso diamante verde. A confermare la notizia, inoltre, sarebbe stata anche la sorella di lei, Lynda Lopez, che ha pubblicato in queste ore una storia sul proprio account Instagram. 

Affleck e la Lopez erano già arrivati ad un passo dalle nozze all’inizio degli anni 2000; tra il 2002 e il 2004 la coppia – che in quel periodo aveva anche girato due film insieme (Gigli e Jersey Girl) – era tra quelle più chiacchierate di sempre e i loro fan l’aveva soprannominata “Bennifer”. 

Proprio in occasione del lancio del lungometraggio firmato da Kevin Smith, però, Ben e Jennifer avevano annunciato la rottura. Sono passati quasi due decenni da quel momento ed entrambi hanno avuto altre relazioni – lui ha avuto tre figli dal matrimonio con Jennifer Garner (Violet Anne, Seraphina Rose Elisabeth e Samuel) e lei invece due gemelli (Emme e Max) con Marc Anthony – ma sembra che il destino avesse altri progetti per loro. La conferma che “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Chissà però se questa volta riusciranno a percorrere finalmente la navata.

Fonte: Variety

Foto: Getty Images (Daniele Venturelli)

Leggi anche: Daredevil, Charlie Cox detesta un dettaglio della versione di Ben Affleck: «Faceva schifo!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA