Ben Affleck e Jennifer Lopez: il contratto prematrimoniale specifica quante volte dovranno fare sesso

A quanto pare la coppia, recentemente ritrovatasi dopo 17 anni, ha messo nero su bianco quanti rapporti sessuali alla settimana sono necessari per tenere viva l’intimità dopo il matrimonio

Ben Affleck e Jennifer Lopez

Come annunciato ad aprile, Ben Affleck e Jennifer Lopez ci riprovano. Lo scorso anno l’ex coppia è infatti stata protagonista di un inaspettato ritorno di fiamma, culminato con un grande annuncio che negli ultimi mesi ha fatto impazzire di gioia chi sognava di vederli ancora insieme: i due sono pronti a sposarsi. Di nuovo.

Al momento non è chiaro quando e dove si celebreranno le nozze, ma ad emergere nelle ultime ore è un altro interessante dettaglio relativo alla loro relazione. Più nello specifico, alla loro vita sessuale.

Sembra infatti, almeno stando alle indiscrezioni, che nel contratto prematrimoniale sia presente una clausola “hot” che specifica quante volte i due dovranno fare sesso una volta divenuti marito e moglie. Pare che a fare questa curiosa richiesta sia stata proprio JLo, volendo specificare di impegnarsi – e impegnare Ben Affleck – a garantire un minimo di quattro rapporti sessuali alla settimana.

Sempre secondo le voci, la star avrebbe motivato la clausola spiegando di voler evitare il bisogno di relazioni extraconiugali, mettendosi dunque già al riparo dalla possibilità di essere coinvolta in un matrimonio fatto di infedeltà e cali del desiderio. Nulla di così diverso rispetto a quanto era stato richiesto dalla stessa Lopez durante il loro primo fidanzamento nel 2004, quando per paura di essere tradita aveva pensato di stabilire che, qualora Affleck fosse stato infedele, avrebbe dovuto risarcirla con ben 5 milioni di dollari.

Ricordiamo che i due, 49 anni lui, 52 lei, hanno avuto un’intensa relazione nel 2002, dopo aver recitato insieme nel film Amore estremo – Tough Love (conosciuto negli States semplicemente come Gigli) e Jersey Girl.

Nonostante avessero pianificato il matrimonio, la loro love story è terminata nel 2004, e già l’anno seguente Ben Affleck sposava la sua storica ex Jennifer Garner, con la quale ha trascorso dieci anni e ha avuto tre figli. Di recente l’attore ha avuto anche una breve relazione con la collega Ana de Armas, finita a gennaio del 2021.

Quanto a Jennifer Lopez, qualche anno dopo la rottura con Affleck ha iniziato una relazione con il suo manager Irving Azoff, durata solamente un anno, per poi sposarsi con l’amico di lunga data Marc Anthony, dal quale ha avuto due figli. Dopo il divorzio, nel 2016 ha avuto un’altra relazione con l’ex sportivo Alexander Rodriguez, finita nel 2021.

Ora sono di nuovo insieme, e date le premesse, ci aspettiamo che questa volta il loro matrimonio possa durare più dei precedenti. Si spera!

Fonte: American Post

Foto: Getty (Daniele Venturelli)

© RIPRODUZIONE RISERVATA