Ben Affleck dimagritissimo e più in forma che mai: gli scatti virali [FOTO]

La relazione con la nuova fidanzata Ana de Armas sembra aver fatto veramente bene all'attore

Ben Affleck

Ben Affleck appare un uomo completamente nuovo: l’attore si è infatti concentrato sulla sua salute durante la pandemia da COVID-19, con conseguente, massiccia perdita di peso, come una fonte esclusiva ha confermato a Us Weekly.

Il celebre interprete, 48 anni, “ha cercato di mangiare sano, allenarsi un sacco, tagliare i carboidrati e mangiare molte proteine”, dice l’insider, aggiungendo che Affleck, che è sobrio e “non beve” per cercare di essere il più “sano possibile”. Il recente cambiamento nello stile di vita di Affleck sembra riconducibile e in gran parte dovuto alla sua nuova fidanzata, l’attrice e modella cubana Ana de Armas, molto lanciata a Hollywood e anche nel cast del nuovo 007 più volte rimandato, No Time to Die. “Ana cerca anch’ella di mangiare sano e ha coinvolto maggiormente Ben”, dice la fonte. “Stanno andando bene. Sono concentrati sui figli di Ben, sul lavoro, sul trovare il tempo per gli appuntamenti e sul divertirsi a vicenda”.

Affleck e Matt Damon, amici di lunga data e vincitori insieme di un Oscar per la sceneggiatura di Will Hunting – Genio ribelle, sono apparsi insieme in un video su Instagram ad ottobre per offrire ai fan la possibilità di incontrarli mentre raccoglievano fondi per la Eastern Congo Initiative e Water.org, e già in quell’occasione Affleck era apparso decisamente tirato a lucido.

In una clip relativa a circostanze analoghe (la potete vedere qui) l’attore indossava una maglietta grigia che enfatizzava i muscoli delle sue braccia e l’evidente magrezza. Nel corso di quel mese Affleck era stato anche fotografato mentre camminava a Los Angeles, con un fisico ancora più asciutto. La trasformazione del corpo di Affleck sarebbe avvenuta circa sette mesi dopo aver iniziato a frequentare l’attrice trentaduenne di Cena con delitto – Knives Out.

Ben e Ana praticamente vivono insieme e Ben è molto preso da Ana e così dolce con lei”, ha detto una fonte esclusiva a Us Weekly a settembre, sei mesi dopo l’inizio della relazione della coppia.

Affleck e la de Armas si sono incontrati durante le riprese di Deep Water nel novembre 2019. Hanno scatenato speculazioni sul legame romantico che li legava a marzo, in occasione di un viaggio insieme a Cuba. Subito dopo l’inizio del loro legame, la coppia ha condiviso il lockdown da coronavirus, fortificando così la sua unione, stando ai bene informati e quanti li conoscono da vicino. 

La star di Argo era stata precedentemente sposata con Jennifer Garner dal 2005 al 2018. I due hanno avuto tre figli: le figlie femmine Violet, 14 anni, e Seraphina, 11 anni, e il figlio maschio Samuel, 8. Tra i precedenti legami di Ana de Armas c’è l’attore spagnolo Marc Clotet, con cui l’attrice è stata legata dal 2011 al 2013.

Qui potete vedere le foto di Affleck che stanno facendo tanto parlare e hanno impressionato positivamente i fan dell’attore e quanti lo hanno a cuore. Che ve ne pare? 

Fonte: US Magazine

Foto: Getty Images (Anthony Harvey)

© RIPRODUZIONE RISERVATA