Ben Affleck confessa: «Robert Downey Jr. mi ha aiutato nella mia lotta contro l’alcol»

Confermando ancora una volta che non esiste alcuna rivalità tra gli attori della Marvel e quelli DC

Ben Affleck e Robert Downey Jr.

Questi ultimi anni sono stati davvero duri per Ben Affleck. A seguito del suo divorzio da Jennifer Garner, infatti, il nostro ha sofferto di una grave dipendenza dall’alcol, il quale l’ha portato più volte ad andare in riabilitazione. Oggi l’attore sembrerebbe ormai sulla via della stabilità, e durante una recente intervista, ha fatto il nome di due colleghi provenienti dall’Universo Marvel che l’hanno sostenuto molto nella sua lotta contro la bottiglia, ovvero Bradley Cooper e l’interprete di Iron Man in persona, ovvero Robert Downey Jr.

Ha dichiarato Ben: «Sapete, ragazzi come Bradley [Cooper] e Robert [Downey Jr.] mi sono stati davvero d’aiuto e mi hanno sostenuto, sono degli uomini meravigliosi». Insomma alla faccia della presunta rivalità tra DC e Marvel! Entrambi gli attori menzionati, ricordiamo, hanno avuto la loro dose di scandali: all’inizio degli anni 2000, infatti, Cooper ha avuto diversi guai per abusi di sostanze, mentre negli stessi anni, Robert era stato esiliato da Hollywood a causa dei suoi problemi con alcol e droghe.

Insomma, speriamo proprio che Ben riesca a risolvere tutti i suoi problemi definitivamente! Sempre molto richiesto a Hollywood, ricordiamo che il nostro tornerà prossimamente nelle sale con Tornare a vincere, dramma sportivo diretto da Gavin O’Connor. Attualmente, è invece impegnato con le riprese di The Last Duel, nuovo atteso film di Ridley Scott in cui lo troveremo al fianco di Adam Driver e Matt Damon.

Fonte: GMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA