A quanti bimbi potrebbe capitare di combinare un piccolo guaio mettendosi a giocare al volante… di una vera Lamborghini? Pochi, ma certo può accadere se hai per papà una super star di Hollywood come Ben Affleck. Lo sa bene Samuel Garner Affleck, dieci anni, figlio dell’attore e dell’ex moglie Jennifer Garner, che ieri l’ha combinata grossa. Il bambino si trovava insieme al padre e la compagna Jennifer Lopez al 777 Exotics, una concessionaria di autonoleggio di lusso di Los Angeles.
La coppia, che ha intenzione di sposarsi a breve e ha già redatto un preciso contratto prematrimoniale, stava guardando le macchine da noleggiare, quando Ben ha fatto salire Samuel al posto di guida di una bellissima e costosissima Lamborghini gialla. Forse è stato il bambino stesso ad accendere il motore, o forse era già acceso. Di certo Samuel ha ingranato la retromarcia e ha tamponato inavvertitamente una BMW bianca.
La scena è stata interamente ripresa dalle telecamere del noleggio, che mostra anche il danno: il paraurti posteriore sul lato passeggero della Lamborghini è entrato in contatto con la ruota anteriore della BMW. Spaventato, e forse preoccupato dal rimprovero che avrebbe preso, il piccolo Samuel è saltato fuori dall’auto e si è precipitato ad ispezionare il danno. Per fortuna, nessuno si è fatto male anche perché le macchine erano parcheggiate molto vicine l’una all’altra.
Dopo lo sconcerto iniziale, Jennifer Lopez e Ben Affleck non sono sembrati particolarmente preoccupati, ma certo si è trattato di un pomeriggio in famiglia piuttosto movimentato, come potete vedere dalle foto tratte dal video del noleggio, QUI.
Fonte: TMZ
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA