Beautiful: bambole gonfiabili sul set della soap opera per le scene di sesso

Beautiful

La produzione della ultra-longeva soap opera Beautiful ha introdotto un nuovo elemento sul set: bambole gonfiabili per le scene di sesso.
Beautiful, la famosa soap opera iniziata nel 1987, vanta 33 stagioni (sì, 33 anni di vita!) e non aveva mai conosciuto un’interruzione fino all’arrivo del Coronavirus.

Mentre i servizi di streaming come Netflix, Hulu e Disney+ stanno avendo grande successo negli States per via della pandemia, dozzine di show settimanali hanno dovuto sospendere la produzione in America, provocando ingenti perdite ai canali televisivi in chiaro.

I fan della soap opera saranno, dunque, lieti di sapere che presto arriveranno nuovi episodi di Beautiful.

La soap ha ripreso la produzione questa settimana con lo sforzo di mantenere gli attori il più distanti possibile, ma il produttore esecutivo Bradley Bell ha spiegato in un’intervista a Forbes che lo show così non funzionava. “Stavamo tagliando tutti i baci e le scene non erano più le stesse“, ha affermato Bell.
La troupe ha quindi deciso che l’opzione migliore sarebbe stata quella di utilizzare delle controfigure, sia le bambole gonfiabili sia i coniugi degli attori, usando i primi piani e certi giochi di luci perché non si noti che si tratta di bambole gonfiabili.
Gli attori sembrano essere naso contro naso, in preda alla passione“, dice Bell. “Ma gireranno le scene da soli.

E ha aggiunto: “Abbiamo alcune bambole gonfiabili realistiche che sono state sedute qui negli ultimi 15 anni, che abbiamo usato per varie altre storie – (come) quando si presumeva che le persone fossero morte“, dice Bell. “Stiamo rispolverando le bambole e mettendo loro nuove parrucche e truccandole, così saranno presenti nelle scene d’amore“.

Resta da verificare se Beautiful avrà successo con le sue “sexy” pratiche di distanziamento sociale, ma il produttore esecutivo ha sottolineato l’importanza di mantenere in sicurezza cast e troupe.
Se da una parte, quindi, c’è la preoccupazione per la salute dei membri del cast, dall’altra c’è quella finanziaria per uno show che è stato sospeso il 12 marzo scorso e che CBS ha fretta di far ripartire per non subire ulteriori perdite economiche.

Lo show dovrebbe essere riavviato fra un paio di settimane per la gioia di chi lo segue da sempre, anche solo come guilty pleasure. 

Fonte: Forbes

© RIPRODUZIONE RISERVATA