Batwoman: il retroscena dietro l’addio di Ruby Rose alla serie

Nuovi dettagli sono emersi sulla decisione shock dell'attrice di non proseguire con la serie CW

Batwoman

I fan di Batwoman si stanno ancora riprendendo dall’annuncio della scorsa notte secondo cui la protagonista Ruby Rose non riprenderà il ruolo principale di Kate Kane nell’imminente seconda stagione dello show, e alcuni dettagli su ciò che ha portato esattamente l’attrice ad appendere il mantello e il cappuccio sono ora emersi.
Le dichiarazioni rilasciate dalla Rose sembrano suggerire che sia stata una sua scelta, ma in realtà – secondo le nuove informazioni trapelate – pare sia stata una decisione consensuale. 

Sembra, infatti, che la Rose fosse infelice da un bel po ‘di tempo, e che non si sia mai abituata alle lunghe ore di lavoro richieste da na grande serie TV.
Si dice anche che non si sia adattata bene alla vita a Vancouver, dove la serie è stata girata principalmente.
Non è stata una decisione al 100% della Rose“, ha rivela la fonte del sito TVLINE.
“È stata una rottura. Lei non era contenta di lavorare nello show, quindi anche per la produzione non era semplice lavorare con lei. Quindi tutti hanno deciso che sarebbe stato nel migliore interesse dello show, e per tutti i diretti interessati, di separarsi”. 

Naturalmente, non conosceremo la storia completa finché la Rose non deciderà di divulgare la sua versione dei fatti. E, a quanto detto, aggiungiamo anche che l’attrice da subito si era stufata di tutte le critiche su Twitter, dove i fan di Batwoman si lamentavano di lei sostenendo che non fosse abbastanza gay per il ruolo, quando l’attrice aveva fatto coming out a 12 anni. Insomma, sembra di capire che l’esperienza nel complesso non sia stata il massimo per l’attrice. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA