Battle: Los Angeles, il full trailer italiano

La Terra è in pericolo e l'invasione aliena è sempre più vicina.A combattere per tenere viva la speranza un gruppo di Marines capitanati da Aaron Eckhart

Si avvicina l’uscita nella sale italiane (il prossimo 22 aprile) di World Invasion – Battle: Los Angeles, l’atteso film fantascientifico di Jonathan Liebesman, e in vista di questo evento, dopo aver diffuso il full trailer definitivo in lingua originale, Sony ha ora diffuso la versione in lingua italiana.

Rispetto alla versione americana, nel trailer italiano è stata inserita una voce narrante che descrive la “trama” del film e consente di comprendere meglio le scene: “Per anni sono stati documentati casi di avvistamento di Ufo in tutto il mondo – Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quando la Terra sarà sotto l’attacco di forze sconosciute, quelli che erano stati solo degli avvistamenti diventeranno una terrorizzante realtà. Mentre gli esseri umani vedranno distrutte le più grandi città del mondo, Los Angeles resterà l’ultima speranza dell’umanità in una battaglia che nessuno si aspettava. Nella base militare Camp Pendleton, vicino Los Angeles, un gruppo di marines, capitanati dal Sergente Michael Nantz, è chiamato a rispondere istantaneamente all’attacco da parte di un nemico straniero, intenzionato a impadronirsi delle riserve d’acqua e a distruggere tutto ciò che incontra sul proprio cammino…”.

Nel cast del film, che uscirà negli Usa l’11 di marzo, troviamo Aaron Eckhart, a capo dei Marines che tentano di contrastare l’avanzata aliena, Michelle Rodriguez, che interpreta Adriana Santos, membro del battaglione radio che segue l’invasione, Michael Pena che interpreta un uomo che incontra i soldati durante la battaglia e si unisce a loro e Bridget Moynahan che ricopre il ruolo di una veterinaria.

Guarda il full trailer italiano


Guarda il secondo teaser trailer

Visita il sito ufficiale italiano

Visita il sito ufficiale americano

© RIPRODUZIONE RISERVATA