Batman vs. Superman, Ben Affleck a Playboy: «Ho detto sì ripensando al flop di Daredevil»

Tra passato, presente e futuro, l'attore torna a parlare del sequel crossover di Zack Snyder, in cui interpreterà l'Uomo Pipistrello

A dicembre, Ben Affleck aveva rilasciato una lunga intervista a Playboy in cui parlava della sua nuova avventura in Batman vs. Superman. Ora, quell’intervista è stata pubblicata sull’ultimo numero della rivista, ed è quindi ricomparsa sul web. Leggendola alcuni passi sono molto interessanti. Oltre a commentare il dissenso iniziale dei fan e come non si sentisse adatto per il ruolo, l’attore ha sottolineato che uno dei motivi per cui ha accettato la parte, è dipeso dal flop che ebbe Daredevil: «È l’unico film che rimpiango veramente. Mi uccise il fatto che andò così male, ci credevo davvero e ho amato un sacco quel personaggio. Ma se avessi pensato che il sequel di Zack Snyder avrebbe avuto lo stesso risultato, non avrei mai accettato».

Un commento, quindi, su ciò che dobbiamo aspettarci dal suo Uomo Pipistrello: «L’idea è di ridefinirlo come un nuovo Batman, che non sia da paragonare con quello di Bale e Nolan, ma comunque costruito sul modello tradizionale. Sarà interessante, soprattutto nel modo in cui si relazionerà con il Superman di Henry Cavill».

Batman vs. Superman uscirà il 6 maggio 2016 anziché il 17 luglio 2015, slittamento che ha lasciato spazio a Pan di Joe Wright e dato modo alla Marvel di anticipare la data di uscita di Ant-Man.

Fonte: Playboy via Comicbook

© RIPRODUZIONE RISERVATA