Batman v Superman, Rat-Man protagonista della quarta cover da collezione firmata da Leo Ortolani

Il fumettista reinterpreta il grande match tra i due supereroi. La copertina, insieme a quelle di Recchioni, Sio e Zerocalcare, la troverete all'interno di Best Movie di marzo

Abbiamo visto come artisti del calibro di Roberto Recchioni (curatore di Dylan Dog, papà di Orfani e ideatore del progetto Monolith, tra le altre cose), Sio (grazie al webcomic Scottecs le sue strisce sono diventate tra le più lette della Rete) e Zerocalcare (La profezia dell’armadilloUn polpo alla golaOgni maledetto lunedì su dueDodici, L’elenco telefonico degli accolli, Kobane Calling e da ottobre 2015 presenza fissa su Best Movie con la rubrica Sparare a zero in cui dice la sua sui film e le serie tv del momento) sono stati capaci di interpretare, secondo il loro classico stile, lo scontro tra Batman e Superman in tre delle quattro cover variant dedicate a Dawn of Justice che troverete tutte all’interno di Best Movie di marzo, nella versione disponibile in edicola (dal 26 febbraio) e NON nei formati digitali e pocket. Ora siamo pronti a mostrarvi l’ultima copertina da collezione, firmata da Leo Ortolani, il creatore di Rat-Man e la mente dietro parodie/recensioni a fumetti di fenomeni quali Alien, Avatar, 300 e Diabolik. Le sue recensioni cinematografiche, per altro, verranno raccolte a maggio in un volume pubblicato da Bao e intitolato CineMAH!?

La sua opera la trovate in calce al pezzo (per ingrandirla basta cliccarci sopra), ma vi ricordiamo che in collaborazione con Warner lanceremo prossimamente un contest dedicato a Batman v Superman che metterà in palio tantissimi gadget da collezione. Per vincerli, dovrete però realizzare un disegno ispirato proprio alla grande sfida tra i due personaggi. Vi aggiorneremo in seguito con maggiori dettagli, quindi restate sintonizzati!

Il film di Zack Snyder sbarcherà nei nostri cinema il 23 marzo.

Di seguito, la variant cover firmata Leo Ortolani:

Clicca qui per vedere la cover di Recchioni

Clicca qui per vedere la cover di Sio

Clicca qui per vedere la cover di Zerocalcare

© RIPRODUZIONE RISERVATA