Batman v Superman: Daniel Radcliffe vorrebbe interpretare il Robin di Ben Affleck

Più che di un rumor, si tratta di una confessione: al giovane attore inglese piacerebbe far parte del prossimo progetto della Warner Bros. come spalla dell'Uomo Pipistrello

In un’intervista a Buzzfeed, Daniel Radcliffe ha ammesso che gli piacerebbe interpretare Robin nel prossimo film della Warner Bros., Batman v Superman. «Se facessero un nuovo reboot, mi piacerebbe essere in Batman. Ma lo stanno già girando giusto? Con Ben Affleck. Io potrei essere Robin. Sono perfetto». Le riprese di Batman v Superman: Dawn of Justice sono già iniziate a Detroit, ma – come dimostrano i rumor che si sono diffusi nelle ultime ore – è molto probabile che prossimamente ci saranno molti film incentrati solo sul Cavaliere Oscuro.

Batman v Superman: Dawn of Justice farà il suo esorio nei cinema il 6 Maggio 2016. Nel cast, Ben Affleck a parte, anche Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne e Jesse Eisenberg. Alla regia Zack Snyder.

Leggi anche: Nuovi dettagli su Lex Luthor in Batman v Superman e Prossimamente in arrivo un film solo sul Batman di Ben Affleck?

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA