Batman v Superman: Ben Affleck si sente «infelice e umiliato»

E d'altronde, dopo esser stato trasformato in un meme..

Ormai lo sappiamo: Ben Affleck affiancherà Zack Snyder come produttore esecutivo di Justice League – Parte 1. Una maniera, questa per la Warner, non solo di limitare il controllo creativo del regista di Batman v Superman, ma anche, secondo il portale Birth.Movies.Death, per placare la rabbia e la frustrazione di Ben.

Sottolinea il sito: «Affleck è stato incredibilmente infelice dell’accoglienza di Batman v Superman. Si è sentito umiliato dopo aver speso così tanto tempo a dire alla stampa quanto questo film sarebbe stato migliore di Daredevil. Per di più, il suo agente è andato su tutte le furie perché quando Kevin Tsujihara ha annunciato che lui avrebbe diretto The Batman, in verità c’erano ancora delle trattative da sistemare. Questa mossa, allora, servirà a calmare Affleck, e nel contempo ad allontanare Snyder da una posizione di controllo nell’Universo Cinematografico DC».

Ed effettivamente, attualmente Batman v Superman ha una media di 4,9/10 su Rotten Tomatoes (sito che raccoglie gran parte delle recensioni che vengono pubblicate negli States), addirittura meno di Daredevil che invece è arrivato fino a 5,2/10! In ogni caso, nessuno sa ancora quanto il coinvolgimento di Affleck da dietro la cinepresa possa cambiare l’andamento dei cinecomic targati DC, ma è innegabile che il suo nome dia una carica ulteriore di hype, non trovate anche voi?

Fonte: BMD

© RIPRODUZIONE RISERVATA