Batman: Arkham Knight, l’Uomo Pipistrello torna a combattere nel trailer ufficiale italiano

Immagini di gameplay, la batmobile, i cattivi storici: tutto è pronto per la nuova avventura videoludica del difensore di Gotham City

Harley Quinn informa Batman che lo Spaventapasseri ha riunito tutti i cattivi di Gotham per conquistare la città. L’Uomo Pipistrello le risponde: «Sul mio cadavere». E lei replica: «L’idea era quella». Comincia così il nuovo trailer ufficiale di Batman Arkham Knight, quarta avventura videoludica dedicata al supereroe DC. Dopo il prequel Arkham Origins, realizzato da Warner Bros. Montreal, la storia riparte un anno dopo gli eventi raccontati in Arkham City, secondo capitolo della saga. Il gameplay è fedele a quanto già sperimentato in precedenza, con la grande novità della Batmobile, che ora si può guidare per la strade malfamate di Gotham, beneficiando della sua enorme potenza di fuoco.

Gli acerrimi nemici di Batman compaiono in sequenza nel trailer, che vede il supereroe combattere sotto una pioggia incessante, tra capriole, combo micidiali e quant’altro. Sviluppato da Rocksteady e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment, Batman: Arkham Knight uscirà il 2 giugno prossimo per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Per saperne di più su Batman: Arkham Knight cliccate su youtech.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA