Batman: Arkham Knight: il nuovo trailer dell’attesissimo videogioco firmato Rocksteady, con immagini di gameplay

L'ultimo capitolo della saga Arkham uscirà il prossimo autunno, in esclusiva per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Sin dalle prime immagini apparse online di Batman: Arham Knight, la sensazione era quella di trovarsi di fronte all’ennesimo prodigio videoludico. La serie Arkham dedicata all’Uomo Pipistrello ha messo d’accordo tutti, critica e pubblico, e ora si appresta a conlcudersi con il nuovo capitolo, che dal prossimo autunno sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Un’esclusiva next gen dunque, che sembra essere fatta apposta per esaltare al massimo tutte le qualità delle console di nuova generazione.

Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno diffuso in Rete un nuovo trailer del videogioco, arricchito anche da alcune immagini tratte dal gameplay: l’attenzione al dettaglio è a livelli altissimi e la chicca sarà la Batmobile, a cui Rocksteady ha rifatto il design secondo un lavoro di restyling accuratissimo.
In questo capitolo, Batman dovrà difendere Gotham City (sempre più oscura e bagnata da una pioggia incessante) dal ritorno dello Spaventapasseri, che per eliminare il supereroe ha riunito al suo fianco i cattivi più celebri della saga.

Sotto, il nuovo trailer di Batman: Arkham Knight:

© RIPRODUZIONE RISERVATA