Batman: Anno Uno, la terza clip

Un Bruce Wayne ubriaco accoglie nella sua villa il tenente Gordon e sua moglie in una scena del nuovo cartone sull'Uomo Pipistrello

Batman ha appena iniziato la sua attività di vigilantes a Gotham City e Bruce Wayne resta coinvolto suo malgrado nelle indagini della polizia come sospettato. Il multi-milionario, però, non viene colto impreparato e quando il futuro commissario Gordon va a trovarlo insieme alla moglie, Wayne si finge ubriaco, con al fianco una modella che non parla neanche una parola di inglese. A incontro finito i sospetti di Gordon non lo abbandonano, mentre la moglie critica l’atteggiamento da womanizer di Wayne, sotto lo sguardo sorpreso di Gordon, che proprio in quei giorni sta portando avanti una relazione con la sua collega detective Sarah Essen. È questo quanto accade in questa terza clip di Batman: Anno Uno (in originale: Batman: Year One), film d’animazione basato sull’omonima graphic novel di Frank Miller (testo) e David Mazzucchelli (disegni).

Il cartone Batman: Anno Uno uscirà sugli scaffali americani in Dvd e Blu-ray il prossimo 18 ottobre. Se volete saperne di più, potete trovare la graphic novel di Batman: Anno Uno nei negozi di fumetti al prezzo di 15,95 euro, edito dalla Planeta Deagostini in edizione brossurata.

Guarda il trailer, la prima e la seconda clip di Batman: Anno Uno

Guarda la prima foto di Catwoman in un corto a lei dedicato e incluso nel Blu-ray del cartone

Sotto, la terza clip del cartone Batman: Anno Uno:

(Fonte: Comicvine)

© RIPRODUZIONE RISERVATA