Batgirl, annunciato uno dei villain del film DC? E spunta anche Robin! [FOTO]

Nella prima avventura di Barbara Gordon ci sarà anche il Batman di Micheal Keaton

batgirl

Nuove immagini dal set di Batgirl, il film DC che lancerà sul grande schermo l’eroina interpretata da Leslie Grace. Secondo quanto filtrato nelle ultime settimane, però, non sarà l’unico “pipistrello” in giro per Gotham: tornerà infatti anche il Batman di Michael Keaton e forse con lui anche la sua celebre spalla.

Sono tre gli scatti dal set dei registi Adil El Arbi e Bilall Fallah che circolano in queste ore: nella prima si vede l’attrice con indosso una felpa della polizia di Gotham City; nulla di strano, considerando che il vero nome di Batgirl è Barbara Gordon, figlia del celebre commissario. Nella seconda, invece, viene mostrato un pezzo di scenografia, un murales che ritrae Batman con un costume molto simile a quello di Keaton: al suo fianco, Robin!

Il personaggio non è apparso in epoca recente nei film del DCEU, se non come easter egg in Batman v Superman. Possibile un suo esordio, oppure si tratta di un omaggio a una versione dell’eroe del passato? Magari Dick Grayson, poi diventato Nightwing, o forse quel Jason Todd ucciso dal Joker…

La terza immagine è ancora più interessante: mostra un manifesto appeso al muro e sembra ritrarre uno dei celebri villain dell’universo DC, Hugo Strange. Niente a che vedere con lo Stregone Supremo della Marvel, ma sempre di un dottore si parla: in questo caso si tratta del più vecchio nemico di Batman (Detective Comics n.36 del 1940), precedente addirittura al Joker di pochi mesi. Conosce l’identità di Batman ed è un folle psichiatra, apparso nella serie Gotham e nella serie di videogiochi Arkham.

QUI POTETE VEDERE LE FOTO DA BATGIRL (è necessario essere loggati) 

Di Batgirl, lo ricordiamo, al momento oltre alla presenza di Leslie Grace e Michael Keaton si sa che nel cast figurerà anche Brendan Fraser: il celebre attore interpreterà uno dei villain del film, Firefly. Chi potrebbe interpretare invece Hugo Strange? Diteci la vostra nei commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA