Basato sui personaggi creati da Robert Bloch e successivamente trasposti nel capolavoro di Alfred Hitchcock Psyco, Bates Motel è stato rinnovato dal canale A&E per due nuove stagioni, esattamente la quarta e la quinta dello show, entrambe da 10 episodi. La produzione della quarta stagione inizierà a fine anno, per una messa in onda prevista nel 2016.
Il vice presidente di A&E e Lifetime, Rob Sharenow, ha affermato al riguardo: «La visione del nostro incredibile team creativo ha messo in luce la ripartizione costante del rapporto tra Norman e Norma Bates. Siamo entusiasti di dare ai fan altre due stagioni che testimonieranno le tappe della trasformazione di Norman nello psicopatico più famoso della storia del cinema».
Sebbene A&E non abbia preso una decisione in merito ad una conclusione per Bates Motel, i creatori Carlton Cuse e Karry Ehrin hanno sempre immaginato per la loro serie non più di cinque stagioni. La Ehrin ha anche ammesso di aver uno specifico finale in mente, aggiungendo: «Sarà molto emotivo. Devo dire che è bellissimo».
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA