Barbie, Ryan Gosling descrive così il suo Ken: «Non ha soldi, un lavoro, un’auto, o una casa»

L'attore rivela alcuni interessanti dettagli sul suo ruolo nell'atteso film di Barbie. E non è quello che vi aspettereste.

barbie_ryan-gosling_ken

Come sappiamo la produzione di Barbie, pellicola diretta da Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling rispettivamente nei panni di Barbie e Ken, sta entrando nel vivo.

Ultimamente abbiamo potuto vedere i primi scatti dal set del film, mentre un video ci ha mostrato le riprese di una scena particolarmente esilarante con al centro Ryan Gosling. Al momento i dettagli sulla trama del film sono tenuti ancora strenuamente sotto chiave dalla Warner Bros., tuttavia è grazie allo stesso Gosling che ora possiamo apprendere qualcosa di più sul suo Ken. Nel corso di un’impegno stampa per la promozione di The Gray Man, action-thriller originale Netflix, l’attore ha svelato che la versione del personaggio da lui creata non se la sta passando affatto bene:

«Penso che la vita di Ken sia ancora più dura di quella di Gray Man. Ken non ha soldi, non ha un lavoro, non ha un’auto, non ha una casa. Sta passando un periodo decisamente difficile».

Queste affermazioni di Gosling sembrerebbero confermare indirettamente le ultime voci emerse sulla trama del film. Secondo alcuni rumor Barbie e Ken potrebbero ritrovarsi all’improvviso in quello che noi consideriamo il “mondo reale”, con tutte le conseguenze del caso. A riguardo l’attore è poi rimasto volutamente vago, a riprova di quanto la segretezza della trama del film in questione sia assolutamente necessaria:

«Non è quello che pensate che sia, a meno che non lo sia davvero E poi sai cos’è, anche se fosse, non credo che sia quello che pensate che sia. Aspettate, di cosa stiamo parlando?».

L’attore ha comunque confermato poco dopo di non poter rivelare molto di più, in quanto la Mattel non la prenderebbe affatto bene. Si vocifera inoltre che i Barbie e Ken di Margot Robbie e Ryan Gosling non saranno le uniche incarnazioni delle celeberrime bambole a presentarsi nel film. Un rumor che sembra in qualche modo confermato dal nutrito cast del film, che comprende, oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling, anche America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera e Will Ferrell.

La pellicola di Barbie sarà diretta da Greta Gerwig e debutterà nelle sale cinematografiche il 21 luglio 2023.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA