Barbie: Margot Robbie sarà la protagonista. Warner Bros. e Mattel lo producono insieme

L'attrice australiana è anche produttrice del film, che - secondo lei - avrà un impatto tremendamente positivo sui bambini di tutto il mondo

Margot Robbie in Wolf of Wall Street

Barbie: Margot Robbie. Chi meglio di lei può incarnare l’iconica bambola?
Dopo l’uscita di Sony dal progetto, Variety ha infatti annunciato che Warner Bros. e Mattel hanno siglato un accordo per produrre Barbie per il grande schermo. Margot Robbie sarà l’attrice che darà vita all’iconica bambola nel live action. 

«Questo progetto è un grande inizio per la nostra partnership con Ynon e Mattel Films» ha detto Toby Emmerich, chairman di Warner Bros. Pictures Group, aggiungendo: «Margot è la produttrice e l’attrice ideale per incarnare Barbie sul grande schermo in una versione fresca e rilevante per il pubblico di oggi».  

«Giocare con la Barbie promuove la fiducia, la curiosità e la comunicazione nel viaggio di autoscoperta dei bambini. Attraverso 60 anni di storia del brand, Barbie ha dato potere alle bambine di immaginarsi in ruoli a cui tutti aspirano, dalla principessa al presidente» ha dichiarato la Robbie, dicendosi onorata di collaborare con Warner Bros e Mattel a un progetto che «avrà un impatto incredibilmente positivo sui bambini di tutto il mondo». 

Foto: 2013 – Paramount Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA