Ballers: la serie tv con protagonista The Rock sarà lanciata su Facebook

La HBO 'sfrutterà' i 50 milioni di like sulla pagina personale di Dwayne Johnson per distribuirla

Per la prima volta, HBO darà libero accesso a tutti gli episodi di un suo prodotto originale direttamente su Facebook. L’intera prima stagione di Ballers The Brink saranno distribuiti sul social network a partire da mercoledì primo luglio per un breve periodo di tempo. Le seria hanno debuttato sui canali della premium cable lo scorso 21 giugno.

Ballers avendo sia come protagonista che come produttore The Rock sbarcherà sulla sua pagina personale di Facebook, che vanta quasi 50 milioni di like, mentre The Brink sulla pagina ufficiale dello show (che ha ‘solo’ 23 mila like).

Ballers è una creazione di Steve Levinson (Boardwalk Empire ed Entourage) ed è prodotto anche da Mark Wahlberg. Nella serie Dwayne Johnson interpreta Spencer Strasmore, ex giocatore di football che sta lottando per costruirsi una carriera di consulente finanziario. Ambientata a Miami, Ballers è la nuova serie HBO dramedy incentrato su un gruppo di giocatori di football professionisti e di ex atleti e sulle loro famiglie e amici. La serie non esplora solo le difficoltà di rimanere sulla cresta dell’onda, ma svela la vita degli atleti dentro e fuori dal campo da gioco.

La serie tv è composta da 10 episodi, il pilot è andato in onda lo scorso 21 Giugno, subito dopo la prima puntata della seconda stagione di True Detective.

Se siete curiosi di vedere The Rock in questa serie, in attesa di fruirla dalla pagina Facebook dell’attore, qui sotto potete vederne il trailer:

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA