Avengers VS Stranger Things: una collaborazione tra i fratelli Russo e Duffer per “far piangere i fan”?

Sentite un po’ cosa hanno twittato i due registi della Marvel

Tra fratelli ci si intende a quanto pare. E si lavora anche meglio.

Negli ultimi mesi infatti, due dei franchise che hanno ottenuto un maggiore successo di pubblico sono stati proprio Avengers: Endgame e Stranger Things, diretti rispettivamente dai fratelli Russo e dai fratelli Duffer. Entrambi hanno fatto piangere i fan – chi in sala e chi a casa – li hanno fatti emozionare, sorridere e temere per le vite dei loro protagonisti, catturando l’attenzione degli spettatori che, in entrambi i casi, ormai non vedono l’ora di assistere al ritorno dei loro personaggi preferiti.

E se queste due – o meglio dire, quattro – talentuose e acclamate menti, decidessero di collaborare proprio per… far piangere i fan? Beh, è ciò che nelle ultime ore hanno suggerito i Russo su Twitter, postando un divertente meme che li accomuna proprio ai creatori di Stranger Things per la loro straordinaria abilità nel far disperare letteralmente il loro pubblico.

All’immagine, i registi hanno aggiunto la misteriosa didascalia: «Duffer Bros X Russo Bros collab?»

Ovviamente, per ora prendiamo la cosa come un semplice post divertente, ma non è comunque da escludere che un progetto concreto possa essere al momento in fase embrionale o di semplice discussione. E a quel punto sarebbe davvero una valle di lacrime per noi poveri fan!

ECCO IL POST DEI DUE REGISTI.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder collaborare i Russo e i Duffer?

© RIPRODUZIONE RISERVATA