Avengers: Thor tenta di baciare Valchiria in una scena eliminata di Endgame [VIDEO]

Provolone di un Dio del Tuono!

Avengers: Endgame

È da quando Jane Foster è uscita fuori di scena che Thor non ha un interesse amoroso, ma sappiate che in origine, il Dio del Tuono avrebbe dovuto avere un deboluccio per Valchiria in Avengers: Endgame!

A rivelarlo è una scena eliminata contenuta nel box set della Infinity Saga. Come potete vedere, ci troviamo in uno dei momenti finali del film: Thanos è ormai stato sconfitto, tutti gli eroi polverizzati sono tornati, e dal canto suo, Thor si trova con Valchiria a New Asgard per gli addii. Il supereroe comunica all’amica che ha intenzione di partire per ritrovare se stesso, e le affida così la gestione del posto. Proprio nel momento di salutarsi, però, Thor tenta di baciare la ragazza, la quale si ritira prontamente chiedendo spiegazioni. Nulla di troppo imbarazzante comunque, dato che infine il tutto si conclude tra risatine.

Insomma, capiamo benissimo perché la scena sia stata infine rimossa dalla versione uscita al cinema: come ormai sappiamo, infatti, la Foster tornerà prossimamente nell’UCM (e per la precisione, in Thor: Love and Thunder), e con tutta probabilità a riaccendersi sarà la sua love story con il figlio di Odino. In sostanza, non sarebbe stato affatto carino mostrare il Dio del Tuono mentre tenta di baciare un’altra donna in sua assenza, no?

Diretto da Taika Waititi, ricordiamo che Love and Thunder uscirà nelle sale a novembre del 2021.

ECCO LA SCENA ELIMINATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA