Avengers: Robert Downey Jr. tornerà a vestire i panni di Iron Man! Ecco in quale film lo vedremo

I fan di Tony Stark si preparino…

Dopo aver detto addio ad Iron Man nella toccante scena finale di Avengers: Endgame – dove l’eroe si è sacrificato per salvare l’intero Universo dal nuovo, devastante piano di Thanos – tutti ce lo siamo chiesti più di una volta: ci sarà almeno un’altra occasione di rivedere Tony in futuro? Robert Downey Jr. tornerà a vestire i panni dell’eroe che interpreta sin dal 2008? Beh, la risposta è .

Stando a quanto riportato nelle ultime ore da Deadline, l’attore avrà un cameo nell’imminente Black Widow con Scarlett Johansson. La speranza, a questo punto, è quella di poter assistere a delle scene con l’eroe mai viste prima; insomma qualcosa di molto diverso, rispetto a quanto visto in Spider-Man: Far From Home, dove le sequenze con protagonista Tony erano sostanzialmente riciclate dai precedenti film. 

Per il momento non sono stati forniti dettagli in merito al suo ritorno, anche se – considerando che nel periodo in cui è ambientato il cinecomic l’eroe era ancora vivo e vegeto – potrebbe trattarsi praticamente di qualunque cosa. Insomma, non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti e – ovviamente – andare in sala a vedere il film con i nostri occhi.

Diretto da Cate Shortland, ricordiamo che Black Widow uscirà nelle sale ad aprile del 2020, vantando un ricco cast che comprende anche Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz, Olivier Richters, O-T Fagbenle e Ray Winstone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA