Avengers: Infinity War, Thanos e Gamora ricordano il passato in una nuova scena eliminata

Buona visione!

Avengers: Infinity War

In occasione dell’imminente uscita della sua edizione home video, ecco arrivare online una nuova scena eliminata di Avengers: Infinity War, la quale ci ricorda con chiarezza che Gamora non ha sempre odiato suo padre Thanos.

Nel filmato, infatti, il villain interpretato da Josh Brolin mostra una visione del passato alla figlia, rimembrando un periodo in cui lei gli obbediva sempre con il sorriso fra le labbra, felice di compiacere le sue malvagità. La Gamora del presente, comunque, non è contenta, e finisce per urlare arrabbiata contro il Titano.

Come è facilmente notabile (soprattutto guardando Thanos), gli effetti visivi della scena in questione non sono ancora lontanamente conclusi, quindi vuol dire che hanno deciso di escluderla dal montaggio prima della fine della post-produzione.

Il Blu-ray e il Dvd del blockbuster, ricordiamo, usciranno in Italia il 28 agosto. Tra i contenuti speciali, oltre alle scene eliminate/estese, avremo una gag reel e diverse featurette tra making of e footage dal dietro le quinte.

QUI IL VIDEO FRESCO DI PUBBLICAZIONE.

© RIPRODUZIONE RISERVATA