Giusto questa mattina vi riportavamo la grande rivelazione del fumettista Jim Starlin (il creatore di Thanos), secondo cui la Marvel starebbe preparando un’edizione estesa di Avengers: Infinity War che conterrà mezz’ora in più di scene inedite riguardo il background del villain interpretato da Josh Brolin.
Ora, non sappiamo se la versione di cui parla esista davvero, ma in ogni caso probabilmente non si tratterà dell’imminente edizione home video in arrivo ad agosto. Anton Volkov di Trailer Track, infatti, ha svelato su Twitter i presunti contenuti speciali del blu-ray, e non c’è assolutamente traccia di nessuna versione estesa! In lista tra gli extra, piuttosto, troviamo un intro dei registi Joe e Anthony Russo, una raccolta di papere sul set, cinque featurette, e tre brevi scene eliminate. Di più: stando alla fonte, la mezz’ora di cui parla Starlin sarebbe stata tagliata dalla sceneggiatura prima ancora delle riprese, per cui tutto quel footage sul passato di Thanos in verità non esiste.
Insomma, chissà come stiano veramente le cose? Per saperne di più, non ci rimane che attendere una news ufficiale dei Marvel Studios!
© RIPRODUZIONE RISERVATA#Avengers #InfinityWar Blu-ray deets: 45 minutes of extras with 6 and a half minutes worth of deleted scenes. Had a go at translating the German titles: https://t.co/Ko0N69kQYW pic.twitter.com/7zfaZiwdqL
— Anton Volkov (@antovolk) 3 luglio 2018