Avengers: Infinity War, Spider-Man salva i Guardiani della Galassia in una nuova scena inedita [VIDEO]

Con l'aiuto del (fantasma di) Doctor Strange

Avengers

È ormai passato un anno e mezzo dall’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War, ma online continuano ad arrivare delle scene inedite escluse dalla versione giunta nelle sale. Quella che vi mostriamo oggi vede in azione uno Spider-Man in piena forma, incaricato dal Doctor Strange (o meglio: dal suo fantasma) di salvare i membri dei Guardiani della Galassia portandoli da Mantis.

Il personaggio interpretato da Pom Klementieff risveglia i suoi compagni, mentre l’Uomo Ragno svolazza di qua e di là e poi si lamenta di quanto Star-Lord sia pesante. Nessuna rivelazione sorprendente o momento da strapparsi i capelli, ma siamo sicuri che i fan della Marvel apprezzeranno il video, per quanto sia palese che manchino ancora molti ritocchi della CGI in diverse sequenze.

Avengers: Infinity War, ricordiamo, si è rivelato un enorme successo per la Marvel, e ha incassato oltre 2 miliardi di dollari nelle sale di tutto il mondo. Peter Parker tornerà nei cinema a luglio del 2021 con un nuovo standalone, mentre dal canto suo, Benedict Cumberbatch sarà nuovamente lo Stregone Supremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, la cui data di release è fissata per il 7 maggio del medesimo anno. Chiaramente, c’è molta attesa anche per il terzo volume di Guardiani della Galassia, ma il cinecomic non ha ancora attualmente una data d’uscita ufficiale per via degli impegni di James Gunn sul set di The Suicide Squad.

ECCO LA SCENA INEDITA

© RIPRODUZIONE RISERVATA