Avengers: Infinity War, i Russo rassicurano sul ruolo giocato da Occhio di Falco

La storyline del personaggio di Jeremy Renner, secondo i due registi, coprirà un arco narrativo lungo

Occhio di Falco

Avengers: Infinity War sarà un film dalle dimensioni monster sia per la durata sia per il numero di personaggi che coinvolgerà. È inevitabile che il tempo destinato a ciascun personaggio sullo schermo sarà probabilmente limitato. Nel caso di Occhio di Falco, però, i fan di Jeremy Renner hanno notato da subito che non c’è traccia del supereroe nei vari materiali promozionali rilasciati. 

Siamo certi che comparirà in Avengers 4, perché le foto trapelate dal set lo hanno confermato, ma lo vedremo anche in Infinity War

Durante una recente intervista, ai registi Joe ed Anthony Russo quale sia il ruolo che il personaggio rivestirà qui, visto che il precedente episodio lasciava intendere che avrebbe avuto una missione da compiere. Ecco cosa hanno risposto i due registi, confermando le dichiarazioni già fatte su una storyline tutta sua del vendicatore.
Joe ha detto: «Noi continuiamo a dire che “La pazienza è la virtù dei forti”. Non ci siamo dimenticati di Jeremy Renner. Abbiamo cucinato per lui una storia che è una giocata lunga. Non corta». Anthony gli ha fatto eco, promettendo: «Tutto sarà rivelato». 
La risposta sibillina lascerebbe intendere che in questo primo episodio ci sarà forse un’apparizione che farà da preludio al ruolo risolutivo che il personaggio avrà in Avengers 4. Ma conosciamo bene la mission “segretezza assoluta” che i due si sono proposti per questo film, pertanto non ci resta che aspettare trepidanti il 25 aprile, per risolvere parte degli arcani per ora in sospeso. L’unica cosa che sembra essere sicura è che i due hanno in serbo qualcosa di grosso per il personaggio. Staremo a vedere! 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA