Avengers: Infinity War, ecco il fucile che avrebbe potuto avere Thor come arma!

Meglio di Stormbreaker?

Chi ha visto il film dei fratelli Russo saprà che una delle missioni principali di Avengers: Infinity War è stata quella incentrata sulla ricerca di una nuova arma che potesse degnamente sostituire Mjolnir, il fedele martello di Thor distrutto da Hela durante gli eventi di Ragnarok.

Dopo tante peripezie, il Dio del Tuono ha ottenuto infine Stormbreaker, l’ascia forgiata su Nidavellir e composta – in parte – anche dal resistentissimo braccio di Groot. Ma sappiate che le cose sarebbero potute andare molto diversamente per il personaggio interpretato da Chris Hemsworth.

Nelle ultime ore sono infatti comparsi online dei concept art da Infinity War che ci mostrano delle differenti versioni di Thor che brandisce altre armi, e – sorprendentemente – una di queste sembra essere proprio un fucile!

Trattandosi di un’idea scartata non abbiamo ulteriori informazioni sulla sua genesi o sul suo funzionamento, ma considerando il personaggio, è molto probabile che possa trattarsi di una sorta di fucile in grado di incanalare i fulmini di Thor trasformandoli in armi ancora più letali.

Le immagini mostrano anche differenti look decisamente accattivanti per il personaggio, tra cui una tuta in stile sci-fi e un completo che ricorda quasi quello indossato dall’equipaggio di Star-Lord.

ECCO LE CONCEPT ART DI THOR DA INFINITY WAR.

Cosa ne pensate? Meglio la Stormbreaker o il fucile?

© RIPRODUZIONE RISERVATA