Avengers: Infinity War, ecco finalmente Doctor Strange con l’armatura di Iron Man

Assolutamente spettacolare!

Avengers: Infinity War

Sappiamo ormai che Avengers: Infinity War avrebbe potuto vedere Doctor Strange indossare l’armatura di Iron Man, e dopo le foto leakate qualche settimana fa, ecco  finalmente arrivare la concept art ad alta definizione che ci mostra come sarebbe stato Benedict Cumberbatch all’interno del Mark 50. Come potete vedere, il personaggio è assolutamente stilosissimo, con l’Occhio di Agamotto sul petto e i suoi soliti numeri di magia occulta che trapelano dalle mani. È un vero peccato che l’idea sia poi stata scartata dai Marvel Studios, ma l’immagine postata dall’artista Phil Saunders rimarrà nella memoria dei fan come una delle migliori versioni alternative mai viste dello Stregone Supremo.

Uscito nelle sale ad aprile del 2018, ricordiamo che Avengers: Infinity War ha incassato oltre 2 miliardi di dollari worldwide, battendo record su record. Il successo, poi, è stato ulteriormente amplificato dal successivo Avengers: Endgame, che con 2,7 miliardi, è diventato direttamente il film che ha incassato maggiormente nella storia del cinema.

Il supereroe interpretato da Cumby tornerà prossimamente nelle sale con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, standalone la cui data d’uscita è prevista a maggio del 2021. Con Benedict nel cast troveremo anche Chiwetel Ejiofor (Mordo), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e Benedict Wong (Wong), ma a non esserci sarà invece Rachel McAdams, che aveva interpretato Christine Palmer nel primo film.

ECCO LA BELLISSIMA CONCEPT ART

© RIPRODUZIONE RISERVATA