La domanda sulla bocca di tutti i fan da quando abbiamo visto Chris Evans con la barba nelle foto promo (e poi nel trailer) di Avengers: Infinity War: Steve Rogers si trasformerà veramente in Nomad, suo secondo alter-ego ed eroe senza patria che i fan dei comics originali conoscono ormai bene?
A darci la risposta definitiva, adesso, è il co-regista del film, Joe Russo: «Ovviamente non puoi avere a che fare con un personaggio chiamato Captain America senza avere a che fare con le tematiche dietro di lui, quindi volevamo metterlo in una posizione in cui questionasse la catena di comando. Lo vedrete in questi film di Avengers, lui è in un percorso molto specifico come personaggio. Alcune persone hanno sospettato che in Avengers 3 lui sarà Nomad. Io non direi che sia esattamente Nomad, ma lui è lo spirito di quel personaggio».
Insomma, il nostro sarà Nomad solo a livello “spirituale”, e a quanto pare, terrà comunque la sua identità originale, per quanto questa sia ormai sempre più confusa. Il bramato cinecomic, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 25 aprile.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA