Le riprese di Avengers: Infinity War sono partite ormai da qualche settimana e al momento si stanno svolgendo nel Regno Unito. Ma secondo quanto riporta l’Atlanta Business Journal abbiamo delle grosse novità per quanto riguarda i due film che coinvolgeranno i Vendicatori della Marvel: la Casa delle Idee potrebbe aver investito un miliardo di dollari nella produzione dei cinecomic dei fratelli Russo.
A rivelarlo, sembrerebbe, il CEO dei Pinewood Atlanta Studios Dan Cathy durante un incontro dell’African American Film Critics Association: «Stiamo ospitando la più grande produzione mai vista con un miliardo di dollari di budget» senza, però, rivelare il titolo del film. Ma non è una novità che gli studios ospitano gran parte delle produzioni Marvel, tra cui appunto Avengers: Infinity War e il suo sequel.
Cosa ne pensate?
Nessun dettaglio al momento è stato però ancora confermato dalla Marvel. In attesa di un comunicato ufficiale, vi ricordiamo che il primo capitolo arriverà nelle sale il 4 maggio 2018, mentre il secondo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.
Leggi anche: Avengers: Infinity War, cosa vogliono mostrarci i fratelli Russo nell’ultima foto dal set?
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA