Avengers: Infinity War, anche la Marvel ha confermato i fratelli Russo alla regia

La Casa delle Idee ha ufficializzato con un comunicato l'ingaggio dei registi di Captain America, che torneranno quindi nei prossimi due film dedicati ai Vendicatori

La notizia era praticamente confermata da settimane, mancava giusto il “sigillo” ufficiale della Marvel… Che è arrivato oggi.
I fratelli Anthony e Joe Russo, già dietro la macchina da presa di Captain America: The Winter Soldier, sono stati ingaggiati dalla Casa delle Idee per i prossimi capitoli cinematografici dedicati ai Vendicatori, ovvero Avengers: Infinity War, Capitolo 1 e 2. I film, attesissimi dai fan, usciranno in sala rispettivamente a maggio 2018 e l’anno successivo.

L’inizio della produzione è fissato per il 2016, con i due capitoli che saranno girati l’uno di seguito all’altro. Ovviamente, i fratelli Russo dovranno prima vedersela con la Civil War, forse il cinecomic che più di tutti ha creato aspettative nel pubblico. Riusciranno a non far sentire la mancanza di Joss Whedon?
Qui di seguito parte del comunicato ufficiale rilasciato dalla Marvel:

«Sull’onda dell’eccitazione creata da Avegers: Age of Ultron, il blockbuster sequel del terzo film più grande di sempre, La Marvel è orgogliosa di annunciare che Joe ed Anthony Russo si uniranno al franchise con la regia di Avengers: Infinity War – Part 1 e Avengers: Infinity War – Part 2. I fratelli Russo sono già entrati nell’Universo Marvel grazie a Captain America: The Winter Soldier, uno dei film più redditizi del 2014, e stanno ora preparando le riprese di Captain America: Civil War. Il terzo film dedicato a Cap porterà sullo schermo la classica storia dei fumetti, e introdurrà al cinema il personaggio di Black Panther, interpretato da Chadwick Boseman, prima che il suo film debutti nella Fase 3.»

Fonte: collider

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA