Avengers: Hugo Weaving si scaglia contro la Marvel e svela il vero motivo per cui non è tornato come Teschio Rosso

L'attore sputa finalmente il rospo

Avengers

Teschio Rosso è tornato a sorpresa in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, ma a vestire i suoi panni non era più – come nel primo Captain America Hugo Weaving, bensì Ross Marquand. La domanda sorge legittima: per quale motivo l’attore non ha accettato d’interpretare nuovamente il celebre villain? Ebbene, durante una recente intervista, il nostro ha confessato di aver avuto diversi problemi con i Marvel Studios riguardo il compenso!

Ha raccontato Weaving: «Ho amato interpretare Teschio Rosso, è stato molto divertente. Eravamo tutti obbligati a firmare il contratto per tre film: pensavo che Teschio Rosso non sarebbe probabilmente tornato in Captain America, ma sarebbe potuto tornare come villain in Avengers. Però poi hanno respinto i nostri contratti, quindi i soldi che mi hanno offerto per Avengers [Infinity War ed Endgame] erano molto meno in confronto al primo Captain America, e stavolta si trattava di due film. E quando ci avevano fatto firmare il contratto per la prima volta, ci avevano promesso che i soldi sarebbero aumentati ogni volta. Ci hanno detto, “Si tratta solo di doppiaggio, non è una cosa impegnativa”. Ho trovato impossibile negoziare con loro tramite il mio agente. E non volevo veramente farlo. Ma sarei tornato».

Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Weaving, ricordiamo, non tornerà nemmeno in Matrix 4, ma per dei motivi totalmente differenti.

Fonte: TimeOut

© RIPRODUZIONE RISERVATA