Avengers: Endgame, Thor è diventato ufficialmente un [SPOILER]? La risposta degli sceneggiatori

Tutti ormai ce lo stavamo chiedendo...

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Avengers: Endgame avrà anche chiuso i giochi e risposto alla maggior parte delle domande che avevamo sull’UCM, ma come abbiamo visto insieme nella GALLERY della scorsa settimana, ci sono ancora alcune questioni aperte sulle quali i fan si stanno interrogando da giorni.

E una di queste riguarda proprio l’emblematica scena finale con protagonista Thor, che a quanto pare – con la morte di Iron Man, Vedova Nera e l’uscita di scena di Cap – sembrerebbe essere intenzionato a proseguire la sua avventura al fianco dei Guardiani della Galassia. Dopo aver nominato Valchiria nuova Regina di Asgard (o meglio, New Asgard) infatti, il Dio del Tuono decide di salire a bordo dell’astronave di Quill per unirsi a lui e ai suoi compagni in una nuova missione, cosa che era già avvenuta – per un breve lasso di tempo – anche durante gli eventi di Infinity War, prima che il personaggio di Chris Hemsworth e Rocket partissero per Nidavellir.

Thor è quindi diventato ufficialmente un nuovo membro dei Guardiani della Galassia? A quanto pare se lo stanno chiedendo anche i due sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely, ammettendo di non sapere effettivamente cosa farà il personaggio in futuro:

«A dire il vero, noi non ne abbiamo idea. Penso che dovreste fare questa domanda a James Gunn o magari a Peter Quill.»

Come avevamo previsto quindi, ci toccherà attendere direttamente Guardiani della Galassia Vol. 3, visto che di chiedere a Quill non se ne parla, considerando che tra lui e Thor non scorre affatto buon sangue, per il momento!

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Thor Lebowski entrare ufficialmente a far parte del franchise? Di certo, un Dio del Tuono potrebbe sempre far comodo in giro per la galassia.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA