Avengers: Endgame, svelato il trailer dell’edizione home video. Ecco quante scene inedite ci saranno

Siete pronti a rivivere la fine dei giochi?

Marvel

Oggi è proprio una gran bella giornata per i fan di Avengers: Endgame. Stamattina, infatti, vi abbiamo dato conferma che il film tornerà presto nelle sale italiane con del nuovo footage aggiunto, mentre adesso, abbiamo invece delle fresche novità sulla sua edizione home video.

Gli extra sono quelli che vi abbiamo già rivelato precedentemente, ma possiamo entrare maggiormente nel dettaglio per quanto riguarda le scene inedite. Ebbene, le sequenze nuove saranno 6, e s’intitolano “Goji Berries,” “Bombs on Board,” “Suckiest Army in the Galaxy,” “You Used to Frickin’ Live Here,” “Tony and Howard” e “Avengers Take a Knee.” In sostanza, parrebbe proprio che quella con il cameo di Katherine Langford – che veste i panni di Morgan Stark da adulta – non ci sarà.

In aggiunta, solo per l’edizione digitale è prevista la featurette Steve and Peggy: One Last Dance, che esplora il rapporto tra i due innamorati nel corso di tutto l’UCM. Questa versione uscirà negli States il 30 luglio, mentre Dvd e Blu-ray giungeranno invece il 13 agosto (per l’Italia, pensiamo che le date cambieranno di poco).

Insomma, pensate di aggiungerlo alla vostra collezione? Per amplificare ulteriormente l’hype, ecco rilasciato online il trailer ufficiale dell’imminente release, e come potete vedere, il video  raccoglie praticamente le scene più emozionanti del blockbuster, dallo schiocco finale di Iron Man a Captain America che solleva Mjolnir, passando per il faccia a faccia tra Hulk e Antico. Il tutto, mentre a scorrere sullo schermo sono le parole di elogio dei critici che hanno amato il film alla follia. Godetevelo qui di seguito:

 

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA