Avengers Endgame spoiler, Audi svela chi salverà Tony Stark da morte certa

Il nuovo modello di Audi rivela un importantissimo spoiler su Avengers Endgame...

All’uscita del trailer di Avengers Endgame i fan Marvel sono precipitati nella più nera disperazione al pensiero che davvero Tony Stark, alias Iron Man, potesse morire alla deriva nello spazio a bordo dell’astronave Benatar (la Milano era andata distrutta durante Guardiani della Galassia Vol. 2). Il toccante messaggio inviato a Pepper Potts ha naturalmente fatto scendere qualche lacrima di commozione, ma soprattutto ha scatenato in rete un numero imprecisato di teorie su chi potrebbe salvare il nostro eroe da morte certa.

Attenzione Spoiler!

La più probabile era quella che indicava la stessa Pepper Potts e Rocket Raccoon. In cerca di sopravvissuti allo schiocco delle dita di Thanos, i due finiscono per localizzare l’astronave e trarre in salvo un Tony Stark allo stremo delle forze (qui potete leggere la teoria completa).

Teoria rafforzata anche da alcune immagini emerse durante la presentazione della nuova Audi, alla presenza di Robert Downey Jr. Oggi però è arrivata la conferma ufficiale.

Durante il CES (Consumer Electonics Show), Audi ha infatti presentato il gioco in realtà virtuale che verrà installato nei sedili posteriori del nuovo modello e-tron, che guarda caso si chiamerà proprio Marvel’s Avengers: Rocket’s Rescue Run. Il gioco ha per protagonista Rocket che deve evitare una pioggia di asteroidi durante la sua missione di salvataggio a bordo di una navicella.

Certo conferme ufficiali non ce ne sono, ma a conti fatti sembra davvero che sarà il simpatico procione a tirare fuori dai guai Iron Man in Avengers 4. Voi che ne pensate?

Qui sotto una delle immagini ufficiali diffuse da Audi che svela il titolo del gioco
 
 Fonte: Audi
© RIPRODUZIONE RISERVATA