Il sito tedesco Spio Fsk ha rivelato i contenuti speciali dell’imminente edizione home video di Avengers: Endgame, e come di consueto quando si parla di uscite Marvel, è previsto tanto materiale inedito che di certo renderà felici i fan dell’acclamato cinecomic.
Innanzitutto, abbiamo oltre 4 minuti di scene tagliate, e chissà se tra queste non ci sia anche la scena post-credits che sarà contenuta nella nuova versione del film in uscita nelle sale statunitensi la settimana prossima? Ovviamente, il Blu-ray troverà poi modo di omaggiare il grande Stan Lee con uno speciale di quasi 7 minuti, mentre le risate sono garantite dalla presenza di una Gag Reel con le migliori papere sul set.
In aggiunta, avremo poi diverse featurette di approfondimento, tra cui un’introduzione dei fratelli Joe e Anthony Russo, uno speciale dedicato alle donne dell’Universo Cinematografico Marvel, e dei video focalizzati su Captain America, Iron Man, Thor e Vedova Nera.
Insomma, affatto male no? Qui tutti gli extra con relative durate, a cui potrebbe poi affiancarsi un commento audio dei registi:
- Deleted Scenes (4:36)
- Gag Reel (1:51)
- Avengers: Damage Control – An Immersive VR Adventure (5:23)
- In Memory of Stan Lee (6:53)
- Introduction by the Russos (2:29)
- The Russo Brothers – The Journey to Endgame (4:44)
- The Women of the MCU (4:35)
- Setting the Tone: Casting Robert Downey Jr (5:07)
- Bro Thor (3:28)
- Dropped Out of His Time: Captain America (11:44)
- Black Widow: Whatever it Takes (7:03)
Fonte: SPIO FSK
© RIPRODUZIONE RISERVATA