Avengers: Endgame, la prima immagine di Katherine Langford nel nuovo video dal set

L’attrice aveva girato delle scene per il nuovo film dei fratelli Russo, in seguito tagliate dal montaggio finale

Una delle più grandi assenti di Avengers: Endgame, il cui casting e il misterioso ruolo avevano incuriosito parecchio i fan dell’UCM, è stata Katherine Langford. La presenza della giovane star di 13 Reasons Why era infatti stata annunciata diversi mesi fa, ma con l’arrivo del cinecomic nelle sale, abbiamo scoperto che – in effetti – non c’era alcuna traccia dell’attrice.

In seguito, un report ha svelato che la Langford aveva girato una scena nei panni della versione adulta di Morgan Stark, figlia di Pepper e Tony, in cui si vedeva quest’ultimo incontrare la giovane all’interno di una dimensione onirica simile a quella già vista in Infinity War, nella sequenza in cui Thanos parla con la Gamora bambina dopo averla sacrificata per la Gemma dell’Anima. La scena in questione è stata tuttavia tagliata dal montaggio finale dopo il responso negativo del pubblico ai test screening, che l’aveva trovata confusionaria e difficile da capire, perciò ad oggi nessuno ha avuto modo di vedere effettivamente l’attrice sul set del cinecomic. Fino ad oggi.

Nelle ultime ore infatti, Robert Downey Jr. ha pubblicato un filmato registrato proprio alla fine delle riprese di Endgame, in cui vediamo l’interprete di Iron Man ringraziare ed abbracciare i colleghi per celebrare l’ultimo giorno di lavorazione. E lì sul set – tra gli altri numerosi interpreti – compare proprio Katherine Langford, che viene inquadrata per qualche secondo dall’attore mentre applaude dopo il suo discorso. In attesa di scoprire se la scena di Morgan Stark sarà inserita nei contenuti extra del Blu-ray, potete dare uno sguardo all’interprete nel video sottostante.

ECCO IL FILMATO.

QUI UNO SCREEN DEL MOMENTO IN CUI VIENE INQUADRATA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA