Avengers: Endgame, ecco uno spassoso dettaglio su Thanos di cui non si è mai accorto nessuno

Ai fan della Marvel non sfugge proprio nulla!

Avengers Thanos marvel

Sono ormai passati diversi mesi dall’uscita nelle sale di Avengers: Endgame, ma a quanto pare, i fan non hanno ancora finito di analizzare l’acclamato cinecomic fotogramma per fotogramma, facendo, talvolta, delle scoperte decisamente spassose.

L’ultima arriva da un utente di Twitter, che “studiando” il film, si è accorto di un dettaglio davvero bizzarro: Thanos, pensate un po’… ha i peli sulle ascelle! Il cattivo non ha mai avuto capelli, quindi i fan hanno sempre dato per certo che non possa avere peli in generale, ma a quanto pare, la Marvel ha lasciato questa piccola sorpresina nascosta in un frame.

Ad arrivare, in rete, sono ovviamente i commenti più disparati, alcuni seri e altri decisamente meno. «Se non avesse avuto peli, significa che tutta la sua specie non ha peli. Questo post mi ha fatto realizzare che Thanos potrebbe avere dei peli su altre parti del corpo», leggiamo ad esempio in un post di DZMoops. Scrive invece ClassicT4: «Sai che lui si rasa con la sua lama ad elicottero. È chiaro che intenda usare un attrezzo al massimo». Diversi, però, sono anche perplessi, come leggiamo in una replica di MyLifeIsALie: «Il fatto che tu l’abbia notato mi disturba veramente».

Insomma, voi che ne pensate di questa curiosità? ECCO IL TWEET CON IL FRAME

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA