Avengers: Endgame, ecco un tenero dettaglio su Hulk a cui non avete mai pensato

Tra le persone che il supereroe ha salvato nel film, figura anche...

Avengers Hulk Ruffalo

È da The Incredible Hulk del 2008 che non vediamo Betty Ross nell’Universo Cinematografico Marvel, ma sappiate che Avengers: Endgame poteva avere un tenero richiamo nei confronti del personaggio interpretato da Liv Tyler.

I registi del cinecomic – i fratelli Joe e Anthony Russo – hanno infatti svelato che la Ross è compresa nelle vittime dello schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War. La cosa diventa interessante se consideriamo che in Avengers: Endgame, è Hulk che ha indossato il Guanto per riportare indietro tutte le entità svanite con un controschiocco, e questo significa che tra le persone che ha salvato, figura proprio il suo grande amore. Non sappiamo se Bruce Banner stesse effettivamente pensando a Betty quando ha compiuto lo schiocco, ma non è certamente da escludere che questa storyline possa ritornare fuori se e quando la Ross tornerà nell’UCM.

Voci di corridoio, ricordiamo, sostengono che Liv Tyler potrebbe tornare a interpretare Betty in She Hulk, attesa serie prevista sulla piattaforma di streaming Disney+ in data da destinarsi. In questi anni il Mostro verde ha avuto un flirt anche con Vedova Nera, ma qualcosa ci dice che in fondo in fondo, Banner potrebbe non aver ancora dimenticato la sua amata. Voi che ne pensate al riguardo?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA