Avengers: Endgame, Don Cheadle polverizza un hater di War Machine

Non si scherza con l'interprete del mitico supereroe!

Avengers: Endgame

Don Cheadle, interprete di War Machine in tutti i film degli Avengers, è uno che risponde a tono. Ne sa qualcosa un hater che ha avuto la pensata di insultarlo su Twitter pochi giorni fa. «Comunque le tue battute in Avengers: Endgame fanno schifo», ha scritto un utente come replica a un post di Cheadle su Trump, e la risposta dell’attore non è tardata ad arrivare: niente di meno che un emoji che raffigura un dito medio, accompagnato dalla frase «Boom! Stavi cercando questo»

La reazione poco diplomatica di Cheadle ha divertito molti suoi followers: alcuni hanno risposto postando una gif dello schiocco di Thanos, mentre altri hanno replicato, citando una battuta di War Machine riferita a Peter Quill alias Star-Lord: «Quindi lui è un idiota?». Insomma, non si scherza con Don e i suoi ammiratori!

Il nostro, ricordiamo, ha recentemente confermato di avere una parte in Space Jam 2, atteso sequel del cult anni ’90 diretto da Malcolm D. Lee e previsto nelle sale a luglio del 2021. Per quanto riguarda invece il suo ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel nei panni di Jim Rhodes, bisognerà probabilmente attendere ancora diversi anni, magari fino all’uscita della nuova avventura dei Vendicatori. 

QUI IL SUO TWEET

© RIPRODUZIONE RISERVATA