Avengers: Endgame, Audi ha spoilerato un importante dettaglio sul destino di Tony Stark?

Il nostro Iron Man sembrerebbe essere prossimo alla morte, ma…

Poco prima dell’uscita del trailer ufficiale di Avengers: Endgame, l’attore Robert Downey Jr. aveva presentato durante un evento privato la E-Tron GT, il nuovo modello di Audi che vedremo comparire nel prossimo film dei fratelli Russo come veicolo di Tony Stark.

La collaborazione tra la nota casa automobilistica e Iron Man è infatti iniziata dai tempi del primo capitolo del franchise, praticamente con la nascita dell’UCM; tuttavia se prima del trailer ci sembrava scontato che avremmo visto Tony a bordo dell’auto, dopo le immagini del cinecomic – che lo mostravano prossimo alla morte a bordo di una navicella nello spazio – sono stati parecchi i dubbi sul futuro del personaggio, soprattutto in vista della fine del contratto di Robert Downey Jr. con i Marvel Studios.

Oggi però scopriamo un nuovo dettaglio riguardo l’Audi E-Tron GT che sembrerebbe riaccendere le speranze sul futuro di Tony. Per quel che ne sapevamo infatti, l’auto sarebbe potuta comparire semplicemente all’interno di un garage di proprietà Stark per poi finire nelle mani di qualche altro eroe dell’UCM, ma sembra invece che sarà effettivamente Iron Man a guidarla nel film.

Almeno stando al nuovo video promozionale del veicolo, in cui vediamo l’attore dialogare con il designer del modello Marc Lichte, al quale rivela di non vedere l’ora di salire finalmente a bordo. Lichte gli risponde che in verità lo ha già fatto, ed è qui che l’attore spiega che l’unica occasione in cui si è trovato a guidare la nuova Audi, è stato proprio interpretando la sua controparte dell’UCM. Insomma, necessariamente durante le riprese di Avengers: Endgame.

Quindi ne siamo praticamente certi: a meno che non si tratti di un flashback di Tony avuto in punto di morte, Iron Man farà ritorno sulla terra e parteciperà alla resa dei conti con Thanos. Ciò non significa ovviamente che non potrà avere la peggio contro il Titano, alla fine…

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA