Avengers: Age of Ultron, fissate alcune riprese aggiuntive a gennaio. E ci sarà anche Loki

Tutto il cast si dovrebbe riunire per girare alcune scene extra dell'attesissimo sequel, così da aggiungere un po' di "stravaganza" al cinecomic

Il cast di Avengers: Age of Ultron tornerà sul set. A gennaio e per due settimane, stando a quanto riportato da Mail Online, perché Joss Whedon ha intenzione di girare alcune scene aggiuntive in Inghilterra. Presenti all’appello dovrebbero essere i vari Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Paul Bettany, Scarlett Johansson, e – cosa più interessante – Tom Hiddleston, che darebbe così ancora più credito alle parole spese da Idris Elba sul suo coinvolgimento nel sequel. Loki, infatti, potrebbe essere la vera sorpresa del cinecomic, in arrivo nelle sale italiane dal 22 aprile 2015, e il motivo di questa reunion eccezionale sarebbe proprio quello di aggiungere un po’ di brio al film. Forse il risultato era fin troppo dark?

Infine, sempre Mail Online svela che Avengers: Infinity War – Part I & II saranno girati contemporaneamente ai Pinewood Studios: vedremo se i fratelli Russo saranno confermati alla regia e chi andrà a comporre il nuovo roster dei Vendicatori.

Fonte: Mail Online

© RIPRODUZIONE RISERVATA