Non tutti lo sanno, ma anni prima del suo standalone, la potentissima Captain Marvel sarebbe già dovuta apparire in una breve sequenza di Avengers: Age of Ultron, cinecomic diretto da Joss Whedon e uscito nel 2015. Originariamente, infatti, era previsto un cameo di Carol Danvers durante una delle scene finali del film, quando i Vendicatori si radunano nella loro base dopo la battaglia di Sokovia.
Adesso, ecco finalmente arrivare una foto di quel cameo, direttamente dai contenuti extra del box set della Infinity Saga. L’attrice è una sconosciuta (con tutta probabilità si tratta solamente di una controfigura che avrebbero inquadrata da dietro senza mostrare il suo volto), e non ha nemmeno il suo costume, ma i capelli biondi sono senz’altro quelli della celebre supereroina.
Insomma, se Captain Marvel fosse entrata in scena già allora, probabilmente molte cose sarebbero diverse nell’UCM oggi, voi che ne pensate? Come è noto, gli studios decisero infine di eliminare il cameo e di attendere ancora un po’ di tempo prima d’introdurre la Danvers, dando poi la parte all’attrice premio Oscar Brie Larson, che tornerà prossimamente a indossare i panni della supereroina in un nuovo standalone la cui data d’uscita nelle sale non è stata ancora annunciata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA