Avengers 4: un presunto leak svela la trama del film e spoilera la morte di…

Fermatevi se non volete sapere altro!

Avengers: Infinity War / Avengers 4

Attenzione: SPOILER su Infinity War e Avengers 4

Molti fan hanno già potuto godersi Avengers: Infinity War, e ora, chiaramente, tutti gli occhi sono ormai puntati sul suo seguito, Avengers 4.

Tante sono le speculazioni e le teorie che si sono avvicendate negli ultimi giorni, e ad aggiungere ulteriore carne al fuoco, adesso, è un leak su Reddit che potrebbe svelarci molti dettagli – alcuni shockanti – riguardo il sequel.

Innanzitutto, il leak ha confermato che gli Avengers viaggeranno nel tempo: i nostri (o perlomeno: chi è rimasto in vita dopo lo schiocco di dita di Thanos), infatti, riescono a costruire una loro versione del Guanto dell’Infinito (denominato Guanto di Stark), e quindi, la loro intenzione è andare nel passato per recupare le Gemme prima del potente villain.

Qui succedono le cose più varie: Nebula si ritrova a combattere contro la vecchia versione di se stessa, quella cattiva; Captain America riesce a usare il Mjolnir (!!!); e così via. Thanos, chiaramente, verrà infine sconfitto (a quanto pare, grazie a un ultimo colpo mortale di Hulk, che ha finalmente deciso di palesarsi), ma non prima di uccidere definitivamente uno dei nostri supereroi, niente di meno che… Steve Rogers!

Sottolineiamo: si tratta solo di RUMOR NON CONFERMATI, quindi prendeteli assolutamente con le pinze. Manca ancora un anno all’uscita nelle sale di Avengers 4, quindi è anche improbabile che qualcuno possa già avere tutti questi dettagli in mano, ma chissà?

Nel dubbio, non ci rimane che attendere ulteriori updates!

Leggi anche: I minutaggi di Infinity War, ecco i 5 personaggi che si vedono di più e i 5 che si vedono di meno

Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Avengers: Infinity War ha ormai raggiunto il miliardo di dollari al box office qualche giorno fa, e ovviamente, non accenna minimamente a rallentare la propria corsa. Riuscirà a raddoppiare fino ai due miliardi? Stando agli esperti, la cosa è molto probabile!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA