[Attenzione SPOILER] The Flash: il season finale fornirà molte risposte, parola di Andrew Kreisberg

Il produttore dello show parla dell'episodio che andrà in onda stasera negli Stati Uniti e consiglia di tenere a portata di mano un fazzoletto

La prima stagione di The Flash si concluderà stasera. E dopo il messaggio commuovente di Grant Gustin ai suoi fan e al cast, anche Andrew Kreisberg, sceneggiatore e produttore dello show, vuole raccontare qualcosa in più sul season finale e sulle sue conseguenze emotive (siete avvisati: preparate i fazzoletti!):

«È davvero emozionante. Quando abbiamo letto il copione di quell’episodio, tutti hanno iniziato a piangere… ho iniziato a leggere le direttive, ma a un certo punto ho dovuto smettere perché tutti erano in lacrime e in silenzio. Abbiamo lavorato veramente a lungo per creare questa sinergia durante la stagione. Abbiamo fatto una lista delle scene che ci hanno fatto piangere di  più in tutto lo show e le abbiamo reinserite tutte nel finale».

Uno degli scopi principali dello show della CW era quello di equilibrare dramma ad azione, con un poco di mistero, e Kreisberg promette che questi ingredienti saranno tutti presenti nell’episodio conclusivo di stasera. Lo sceneggiatore conferma che «i fan finalmente capiranno l’intero piano di Wells, perchè sta facendo tutto questo, e quello che davvero è successo la notte della morte della madre di Barry» e conclude dicendo: «Spero che la gente sia soddisfatta di questa conclusione dopo un anno: chiude perfettamente la prima stagione, ma allo stesso tempo pone le basi per la storyline del prossimo anno».

Cosa ne pensate delle parole di Andrew Kreisberg?

[VIDEO SPOILER] In attesa dell’episodio di stasera ecco qui un altro breve sneak peek che vede protagonisti Barry e suo padre:

Qui potete trovare la prima clip tratta dall’episodio.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA