Arrow: Stephen Amell parla della quarta stagione su Twitter

Le riprese della serie CW sull'eroe mascherato della DC Comics sono ricominciate in questi giorni

Dopo la foto pubblicata su Facebook, che mostrava al mondo la macchina che guiderà nel ruolo di Casey Jones in Tartarughe Ninja 2, Stephen Amell stuzzica i fan di Arrow su Twitter rispondendo ad alcune domande.

L’attore, da sempre attivissimo sui social, ha organizzato un Q&A dove ha risposto a più domande possibili. Una in particolare riguardava il primo episodio della quarta stagione di Freccia Verde: «Ciao Stephen, tre parole per descrivere la 4×01? #AskAmell». La risposta non poteva essere più criptica: «Cosa c’è che non va Speedy?» sono le parole di Amell.

Come sappiamo, la terza stagione si è conclusa con la partenza di Oliver insieme al suo grande amore Felicity (era ora, possiamo anche dire), mentre la sorella decide di rimanere a Starling City e portare avanti il lavoro iniziato da Arsenal. Cosa succederà a Thea? Si farà circuire nuovamente da Malcolm o sarà semplicemente depressa per la dipartita del bel Roy?

Cosa convincerà Oliver ad abbandonare quella normalità che sognava da tempo?

Dovremo aspettare l’autunno per scoprirlo! Voi che ne pensate?

Qui il post “incriminato”:

Lo stesso Marc Guggenheim, sceneggiatore dello show, ha postato su Twitter il copione del primo episodio, la curiosità sale!

 

Fonte: CBM

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA