Arrow: scopriamo quali personaggi potremmo rivedere nella quarta stagione

Tre interpreti della serie rilasciano alcune anticipazioni sui ruoli che potrebbero fare ritorno

Arrow, Legends of Tomorrow, Suicide Squad. I prodotti di punta dell’universo a fumetti DC, declinati nella formula della serie e in quella cinematografica -presto nelle sale a opera di David Ayer-, sono sempre più connessi. Di recente abbiamo infatti appreso che proprio la coesistenza del personaggio di Harley Quinn tanto in Arrow quanto nella pellicola al momento in produzione, ha comportato un cambiamento di strategie e una sua esclusione dallo show.

Considerazioni altrettanto simili si possono fare rispetto ad altri personaggi che, a giudicare dalle prossime release, potremmo non ritrovare nella serie e vedere, al contrario, altrove. È il caso di Willa Holland, Rila Fukushima e di Karl Yune, tutti e tre apparsi in Arrow e ora in trattative per sviluppare altri progetti che vedano i loro personaggi -rispettivamente Thea Queen, Katana e Maseo- in scena.

In una recente intervista, il trio si è espresso sulla quarta stagione della serie CW, nella quale non è scontato che tutti e tre possano tornare: da una parte, infatti, Fukushima non si è sbilanciata sul ruolo di Katana, dal momento che impersonerà il personaggio in Suicide Squad; dall’altra possiamo invece sperare nel recast di Maseo, tra i tre quello più certo. Per quanto riguarda invece Speedy, la sua interprete immagina al momento un costume nuovo. A questo punto, ci si chiede, potremmo sperare in una loro partecipazione anche per Legends of Tomorrow?

Qui l’intervista completa:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA